| |
 Party Crasher
 Group: MangiamortePosts: 584 Location: Middleton Status:  | |
| Forse pensate che non sono bello ma giudicate da quel che vedete io ve lo giuro che mi scappello se uno più bello ne troverete. Potete tenervi le vostre bombette i vostri cilindri lucidi e alteri, son io quello che al posto vi mette e al mio confronta gli altri son zeri. Non c'è pensiero che nascondiate che il mio potere non sappia vedere, quindi indossatemi ed ascoltate qual è la casa in cui rimanere. E' forse Grifondoro la vostra via, culla dei coraggiosi di cuore: audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore.
O forse è Tassorosso la vostra vita, dove chi alberga è giusto e leale: qui la pazienza regna infinita e il duro lavoro non è innaturale.
Oppure Corvonero, il vecchio e il saggio, se siete svegli e pronti di mente, ragione e sapienza qui trovan linguaggio che si confà a simile gente.
O forse a Serpeverde, ragazzi miei, voi troverete gli amici migliori quei tipi astuti e affatto babbei che qui raggiungono fini ed onori! Venite dunque senza paure E mettetemi in capo all'istante Con me sarete in mano sicure Perché io sono un Cappello Parlate! Aprite un nuovo topic dove scriverete Smistamento e come sottotitolo il vostro Nome e Cognome. Copiate e incollate questo quiz sul vostro topic inserendo soltanto le il numero della domanda e la lettera della rispota da voi scelta. E SE LA REALTA' NON FOSSE ALTRO CHE UNA MALATTIA? |
| | |